A partire da settembre del 2021, Edoardo D’Addazio a 26 anni è diventato Pugile professionista e Bahama ha scelto di sostenere l’attività sportiva dell’atleta diventando sponsor principale. Edoardo D’Addazio ha l’obiettivo di conquistare il titolo di Campione d’Italia, mirando in caso di riuscita anche a titoli internazionali. Bahama, azienda che realizza ombrelloni destinati all’uso professionale, supporta il talento dell’atleta Abruzzese di Giulianova, sostenendolo in ogni incontro nei successi sul ring.
Storia di Edoardo
Nel maggio del 2017, il pugile Edoardo D’Addazio ha conquistato la cintura di campione italiano dilettanti nella categoria dei pesi superleggeri – riservata agli atleti che non superano i 64 kg – vincendo la finale del Torneo Nazionale Senior a Roseto degli Abruzzi. In seguito, a settembre 2021 l’atleta abruzzese ha esordito tra i professionisti.– infatti il 18 settembre 2021 – nell’incontro di esordio ha subito impressionato il pubblico e gli appassionati del mondo della boxe.
Duri allenamenti, preparazione fisica, filosofica e spirituale hanno contribuito allo sviluppo della propria tecnica unica, basata sulla velocità di reazione e sulla tranquillità interiore. Nei primi cinque incontri, disputati fino a questo momento, ha sempre portato a casa la vittoria, vincendo sempre per KO dell’avversario. Una serie perfetta, quella che è stata conseguita dal ventiseienne nel corso di questa stagione.
L’ultimo trionfo di “Hammer” – il soprannome con il quale preferisce farsi chiamare – è arrivato a inizio maggio nel match che lo ha visto sfidare Calvin Jordan Carruthers sul ring di Roseto degli Abruzzi. Il britannico non ha potuto fare nulla per evitare la sconfitta contro Edoardo, il quale lo ha battuto alla seconda ripresa.
Edoardo ha trovato anche i favori della cronaca grazie al fatto di essere il primo pugile italiano professionista a ricevere una borsa in Bitcoin. Il giulianese è andato quindi a importare nel nostro paese una pratica già di uso comune oltreoceano negli Stati Uniti, diventando un precursore per l’Italia.
La resistenza e la solidità degli Ombrelloni Bahama solidi robusti e resistenti , in tutto e per tutto assimilabili alla potenza di Edoardo D’Addazio alias “Hammer"
Per celebrare nel migliore dei modi questa prima parte della stagione di Edoardo D’Addazio, un nuovo sponsor è entrato a far parte del parterre de roi che accompagna il giovane pugile di Giulianova sui campi di gara. Bahama è un produttore di ombrelloni per uso professionale nell’Ho.Re.Ca., il punto di forza degli ombrelloni Bahama è oltre al fatto di disporre di modelli di grandi dimensioni, anche l’estrema resistenza e garanzia al vento, anche fortissimo. Un’alleanza quella fra Bahama e la Boxe che accompagnando e sostenendo “Hammer” in ogni incontro , ma che dà anche il suo contributo allo sport italiano sempre più in crescita negli ultimi anni.
Un connubio, quello tra Bahama ed Edoardo “Hammer” D’Addazio, che unisce i due mondi degli ombrelloni professionali e del pugilato, in cui la forza e la resistenza la fanno da padrone. Un’unione vincente, formata dall’azienda e dall’atleta, che simboleggia quanto la capacità di rimanere in piedi, sulle proprie gambe, sia l’unico modo di raggiungere al meglio il proprio obiettivo.
In entrambe le realtà sono tanti i dettagli necessari per non lasciare mai nulla al caso, per riuscire ad esprimere il massimo in ogni momento, ottenendo i risultati migliori senza farsi mettere al tappeto nemmeno dagli avversari più forti e decisi.
annuncio: Borse Braccialini - negozio outlet