1. Base fissa per ombrellone Bahama modello Jumbrella, da cementare, composta da parte esterna e parte da cementare, completa di tirafondi e predisposta per la canalizzazione di cavi elettrici per l’illuminazione. Parte esterna completa di serratura antifurto con chiave. La base è completa di coperchio in alluminio a tenuta stagna per ricoprire il foro in caso di smontaggio stagionale dell’ombrellone.
2. Base da cementare per ombrellone Bahama modello Jumbrella, completa di cerniera ribaltabile per la facilitazione delle operazioni di installazione e smontaggio, particolarmente indicata per ombrelloni di dimensioni importanti e quindi non leggeri. Parte esterna in alluminio e parte da cementare, completa di tirafondi, accessoriata a richiesta con corrugato per la canalizzazione di cavi elettrici per l’illuminazione. Parte esterna completa di serratura antifurto con chiave. La base è completa di coperchio in alluminio a tenuta stagna per ricoprire il foro in caso di smontaggio stagionale dell’ombrellone.
3. Base fissa per installazione su terreno o sabbia nei casi in cui non è possibile cementare. L’ancoraggio avviene tramite sistema “Krinner” con paline di diverse misure disponibili in base alle dimensioni dell’ombrellone.